Comunicato stampa

Anche quest’anno ritorna il GODS OF MEL, festival gratuito e a scopo benefico in memoria dell’amico musicista Omar De Paris.
Il festival si terrà a Farra di Mel in provincia di Belluno nella splendida e attrezzatissima Località Pian Del Toro il 29/30 Giugno e il 1 Luglio.

Venerdì 29 Giugno – serata Reggae con i MACI’S MOBILE paladini bellunesi del genere che presenteranno il loro nuovo album MNLT.

Sabato 30 Giugno – DISASTER NIGHT- sarà la serata principe del festival e sul palco saliranno i modern metaller bellunesi DITE, i trentini DREADFUL EYES con il loro oscuro melodic death metal, i VALLORCH band di punta della scena folk metal tricolore.
Dopo di loro sul palco saliranno i grandiosi TRICK OR TREAT portabandiera del power metal tricolore.
Headliner della serata saranno gli sloveni NOCTIFERIA, band leader della scena mitteleuropea che saranno sul palco del GODS OF MEL per il loro primo show da headliner sul suolo tricolore

Running Order :

NOCTIFERIA  23.10
TRICK OR TREAT  21.30
VALLORCH  20.15
DREADFUL EYES  19.15
DITE  18.15

Domenica 1 Luglio – tuffatevi nella magica atmosfera retrò degli anni 50 quando le moto sfrecciavano rumose, le ragazze ammiccavano sorridenti, la brillantina scolpiva le chiome e la musica era così contagiosa da non poter stare fermi.
Sul palco due band incredibili : i vicentini FANTOMATICI con il loro scanzonato Surf Rock e i trevigiani ROTTEN ROCKER paladini del Teddy Boy Rock & Roll. Assieme a loro MAURIZIO E GLI ATOMI. Quest’allegra combricola ci accompagnerà in un pomeriggio/sera ad alta intensità tra gonne svolazzanti, chitarre infuocate, motociclette cromate, fiumi di birra e divertimento dal gusto 50ies!

Il festival ospiterà, oltre ai concerti, installazioni Artistiche, una vera e propria scuola di musica, rappresentazioni teatrali e un’area attrezzata per i più piccoli.
Sarà attiva una fornitissima cucina dove poter degustare prodotti locali assieme ad un ottima birra o un cocktail fornito dallo speciale lounge bar.

Sarà possibile inoltre campeggiare liberamente durante tutta la durata del festival in un area dedicata.

GODS OF MEL contact