A causa della situazione mondiale odierna, molti artisti sono stati costretti a rinviare le date di pubblicazione degli album. Tra questi anche i thrash ‘n’ heavy GOMORRA con il loro “Divine Judgement” (Noble Demon Records) ora previsto per il 22 maggio.

Per rendere l’attesa meno dura e per riscaldare l’atmosfera, la band ha pubblicato un nuovo lyric video per il brano “Hope For The Righteous”, un’altro pezzo furioso, da puro headbanging.

La band dichiara: “Ciao a tutti, siamo dispiaciuti di informarvi che a causa della corrente situazione globale la distribuzione fisica è stata interrotta o completamente sospesa in certe aree. Pertanto il nostro nuovo album ‘Divine Judgement’ è posticipato al 22 maggio. Speriamo terrete duro e ci supporterete  in questi momenti duri preordinando il disco fisico o come download, o magari anche pre-salvandolo nelle vostre librerie streaming. Nel frattempo abbiamo un a sorpresa per voi, la pubblicazione di un altro singolo, per rendere l’attesa un po’ più piacevole. Grazie del vostro supporto!”

Questa è “Hope For The Righteous”:

Copertina e tracklist:


01. Canaan
02. Gomorra
03. Flames Of Death
04. Hope For The Righteous
05. Out Of Control
06. Brother We’re Damned
07. The City Must Fall
08. Children Of The Land
09. Cleansing Fire
10. Angels Amongst Us
11. Never Look Back