I GONE IN APRIL, sono una band melodic symphonic death metal dislocata tra Canada e USA, e nella line up c’è il bassista dei  TESTAMENT, Steve Di Giorgio dal 2015.

Dal terzo album “Shards Of Light” appena uscito (WaveTransform, 6 settembre), la band ha estratto il singolo e video del brano “Empire Of Loss”:

 

La band dichiara: “Giornata di doppia pubblicazione! Non solo è uscito il nostro nuovo album ‘Shards of Light’, ma abbiamo pubblicato anche il video del brano ‘Empire of Loss’! Andando a caccia della perfetta location per registrare il prossimo video, abbiamo trovato questa bella chiesa in rovina a Detroit. I buchi sul soffitto ci hanno fatto pensare a come a volte i ricordi umani perdono dei pezzi.

While hunting for the perfect venue where to film our next video, we found a gorgeous church in ruins in Detroit. The holes in the ceiling somehow made us think of how the human memory sometimes looses pieces too. Tra la desolazione, dei frammenti di luce entravano nella chiesa. Tra la distruzione, c’era ancora della luce da trovare.”