GOST pubblica oggi “A Fleeting Whisper”, il secondo singolo estratto dal nuovo album “Rites of Love and Reverence” in uscita il13 agosto 2021 su Century Media Records:

“Rites of Love and Reverence” sarà pubblicato nei seguenti formati:
-Gatefold black LP+CD
-Gatefold neon yellow LP+CD (200) only available at centurymedia.store
-Gatefold transp. orange LP+CD (300) available at CM Distro Wholesale EU
-Digital Album

L’artista dichiara: “Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album.”

L’artwork a cura di Nona Limmen:

Una volta fissato il concept dell’album fu immediata la scelta della fotografa  olandese Nona Limmenper immortalarne l’atmosfera.
“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile.  Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”