Underground Symphony è orgogliosa di annunciare i dettagli relativi al quarto album dei GREAT MASTER, intitolato “SKULL AND BONES – Tales From Other The Seas”.

“Skull And Bones” è concept album composto da 11 tracce che racconta la storia della pirateria e degli eventi che hanno preceduto il romanzo di Robert Louis Stevenson, “L’isola del Tesoro”, come è stato narrato anche nella serie TV “Black Sails”, citando personaggi storici come Barbanera, John Rackham e personaggi legati al romanzo come Flint e Long John Silver.

Mixato e masterizzato da Simone Mularoni ai “Domination Studios” di San Marino, sarà pubblicato in un’esclusiva ed elegante confezione digipak e in una Treasure Chest a edizione limitata e numerata a mano, lavoro imperdibile per i fans.

Nuovo album, nuova line up e debutto della nuova voce di Stefano Sbrignadello e del bassista Massimo David ai quali si aggiunge il resto della ciurma, Jahn Carlini e Manuel Menin alle chitarre, Giorgio Peccenini alle tastiere e Massimo Penzo alla batteria.

“Skull And Bones” sarà disponibile dal 14 novembre su QUI e in versione digitale nei migliori web store musicali.

Ecco l’artwork realizzato da Jahn Vision Art tratto dall’opera dell’artista statunitense James Gale Tyler e la tracklist dell’album:

01. Hostis Humani Generis
02. Shine On
03. Urca De Lima
04. Over The Seas
05. War
06. A Hanged Man
07. The Black Spot
08. Long John Silver
09. Towards The Sunset
10. Skeleton Island
11. Skull And Bones