Sono tante le chiacchiere sulla reunion dei Gun n’ Roses. Steven Adler crede che nessuno l’abbia ancora chiamato in quanto i suoi ex-bandmate pensano che lui sia ancora alcolizzato. E un problema di qualche anno fa quando la sua band -Adler- aveva un concerto in Giappone con i Duff McKagan‘s Loaded, potrebbe essere la causa.

“Bevevo ancora allora”, ammette Steven, “e Duff è sobrio… ma è anche molto critico e dimentica da dove viene. Ed era così incazzato con me che … gli diedi sostanzialmente la scusa per dire che non sono cool e nemmeno tanto in gamba”.

Adler sembra sia ora sobrio da 21 mesi. E ricorda che sia McKagan che Slash hanno avuto le loro prima di ripulirsi:

“Solo perché hanno smesso prima di me, non vuol dire che sono migliori. Siamo tutta gente con problemi di dipendenza. Io sono riuscito a controllare la cosa dopo rispetto a loro… non so perché, ma sembra dimentichino che una volta anche loro si facevano e bevevano creando casini. Si dimenticano di esser stati così anche loro”.

Aggiunge che se ci fosse in ballo una reunion, Slash non gli direbbe nulla in quanto lo conosce: “sa quanto la cosa mi ecciterebbe e sa che probabilmente rivelerei qualcosa prima del dovuto. Se succede sarò l’ultimo a saperlo.”

Alla possibilità che gli altri quattro facciano una reunion senza di lui, Steve confessa – ridendo-: “Probabilmente avrei voglia di uccidermi, ma non lo farò. Probabilmente ucciderei loro!”.

nSteven-Adler-Guns-N-Roses-630x420

Frazer Harrison, Getty Images