Le voci iniziano a girare senza controllo.

Giorni fa Slash ha dichiarato di essere tornato in rapporti amichevoli con Axl Rose, ed ora tutti stanno impazzendo prevedendo una reunion della line up storica della band.

L’ultima notizia arriva tramite il sito australiano Triple M, il cui show “Hot Breakfast” ha ospitato James Young, proprietario del club Cherry Bar a Melbourne. Emerge che una fonte molto informata dell’industria musicale Australiana, relativamente al Soundwave Festival dell’anno prossimo, assicura che una band misteriosa si è messa in lista salvando il festival, diventandone proprietaria ed avendo ora voce in capitolo. Young dice: “Quale grande band potrebbe mai essere?” (con tale disponibilità economica, ndr).

Secondo Young si tratta proprio dei Guns N’ Roses. E aggiunge: “Ho sentito cose come il fatto che saranno  Steven Adler, Izzy Stradlin, Duff McKagan, Slash, e Axl Rose, ovvero la reunion della line up del 1987 per Appetite for Destruction.”

E conclude: “Incredibile! Ho passato notti insonni pensando a questa cosa!”

Sicuramente la cosa non è molto credibile, ma il Soundwave 2016 è previsto per Gennaio, pertanto sapremo la verità a breve.

Marc. S Canter, Getty Images

Marc. S Canter, Getty Images