Il nuovo album dei GWAR si intitolerà “The Blood of Gods” ed uscirà 20 ottobre su Metal Blade Records, anticipato dal singolo “Fuck This Place” già disponibile:

 

Parlando del singolo Blothar, il vocalist, dichiara: “‘Fuck This Place’, il titolo dice tutto. Guardati in giro. La tua vita fa schifo. Il tuo pianeta sta morendo. Ti vuoi suicidare e vuoi uccidere tutti quelli che incontri. Allora fallo. Ti sei immerso nella benzina ed ora i GWAR ti offrono l’accendino. Il traguardo della razza umana è a portata di mano. Urlalo con tutto il tuo fiato… ‘fanculo questo posto!'”

“The Blood of Gods” altro non è che un testo sacro che riporta la rivolta dell’umanità contro chi l’ha creata, e la massiccia battaglia tra i GWAR e tutto ciò che è tensione o sbagliato nel mondo. Inoltre la band sfida i peccati dei grandi errori: politica, inquinamento, religioni organizzate, fast food e aziende agricole. Gli umani sono messi in mostra per quello che sono: una malattia parassita che deve essere sradicata prima che consumi tutto il pianeta.

Il disco uscirà in CD, doppio LP colorato e formati digitali.

“The Blood of Gods” Track Listing e copertina:
1. War on GWAR
2. Viking Death Machine
3. El Presidente
4. I’ll Be Your Monster
5. Auroch
6. Swarm
7. The Sordid Soliloquy Of Sawborg Destructo
8. Death to Dickie Duncan
9. Crushed By The Cross
10. Fuck This Place
11. Phantom Limb
12. If You Want Blood (You Got It) – AC/DC Cover