Comunicato stampa

Laura Palmer’s Theme in versione Black Metal, in questo video che mostra alcuni momenti in studio durante la registrazione del nuovo album di Hanormale.
Come il precedente lavoro, Marco Zambruni ha suonato l’intera canzone in un’unica take, senza copia/incolla, con una batteria composta da 8 rullanti (come si può vedere nel time-lapse all’inizio del video)

Dusktone dichiara: Twin Peaks, La creazione di Mark Frost, era piena di misteri, segreti e parti nascoste, per farne capire il reale significato …
Esattamente come la musica di Hanormale … densa, impenetrabile, magnifica.
Qui presentiamo un brano che sarà presente nell?attesissimo nuovo album “Reborn In Butterfly” in programma per il prossimo autunno 2018.
Oltre ad essere un tributo personale ai misteri della serie americana, è anche un collante tra le atmosfere eclettiche e il nuovo approccio compositivo di Hanormale.
Per ora, godetevi questo viaggio nella vostra più impalpabile e innaturale essenza!

Arcanus Incubus (Hanormale) afferma:
E? da parecchi anni che avevo in mente di coverizzare questa magnifica canzone, adoro Angelo Badalamenti e, naturalmente, David Lynch? Ho sempre pensato che Twin Peaks avesse il giusto mood per essere interpretato in chiave Black Metal! Aspettatevi comunque tante altre novità sul prossimo disco? questo è solo uno stuzzicante assaggio!

(Dusktone)