Comunicato di HEAVY METAL WEBZINE:

“Metal Church – In Bilico”

“Manilla Road, anno 2020, Broken Glazz anno 2021, Cirith Ungol e Domine, anno 2022. E ora Metal Church, anno 2025.
Ci abbiamo messo più di tre anni, ma finalmente è disponibile la nuova fanzine di Heavy Metal Webzine (e già si pensa alla prossima…).
“In Bilico” è il nostro quinto tributo, e come protagonista abbiamo scelto uno dei gruppi più rappresentativi del power metal americano, se non IL più rappresentativo, arrivando nemmeno a farlo apposta proprio a cavallo dell’ennesimo terremoto in termini di formazione.

Anche questa volta partiremo con la sola versione cartacea, cui seguirà fra qualche settimana la pubblicazione intera in formato digitale, che potrete leggere su Heavy Metal Webzine e sarà sempre presente sulla homepage del sito.

Non ci resta quindi che segnalarvi che potete richiederla semplicemente scrivendo a fanzine@heavymetalwebzine.it: saremo lieti di fornire tutte le informazioni a riguardo per poterla ricevere. La fanzine è ancora una volta stampata professionalmente in una edizione che conta poco meno di un centinaio di pagine in formato A4 a colori, in una tiratura limitata a settanta copie numerate a mano”.

Assure Eternal Life, Worship the Metal Church!