Comunicato stampa

Il FIRENZE ROCKS continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena (Parco delle Cascine). Nella terza giornata del festival, sabato 16 giugno, oltre agli IRON MAIDEN ci saranno anche HELLOWEEN, JONATHAN DAVIS e SHINEDOWN.
Helloween, tra i gruppi più influenti nella musica metal, arrivano dalla Germania per portare il loro Pumkins United World Tour in Italia. La band si è esibita durante la loro lunga carriera in festival importantissimi quali Rock in Rio, Loudpark a Tokyo e Woodstock in Polonia, dove hanno tenuto un concerto di fronte a 500.000 persone. Jonathan Davis, frontman dei KORN, ha invece da poco rilasciato il suo ultimo album da solista intitolato The Serenity of Suffering che contiene “alcuni tra i brani più intensi e vocalmente impegnativi mai realizzati nella sua carriera” come ha spiegato l’artista. Shinedown, infine, hanno venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo e conquistato 11 “numeri uno” nella classifica Billboard Mainstream Rock (gli unici ad aver raggiunto tale risultato, dietro solo ai Van Halen e Three Days Grace).
Gli artisti sopra menzionati si esibiranno prima degli IRON MAIDEN, attesissimi sul palco di Firenze Rocks.

Virgin Radio è la radio ufficiale del FIRENZE ROCKS!

Dal 14 al 17 giugno 2018 a Firenze il festival più rock dell’estate italiana. Visarno Arena – Parco delle Cascine – Firenze

Biglietti in vendita su Ticketmaster.it e Ticketone.it

Scarica la App Firenze Rocks (Apple e Android)

(Live Nation)