Giugno 2021 ha visto l’uscita del loro sensazionale nuovo album in studio “Helloween” ed è stata la notizia metal dell’anno! I media e la critica hanno esultato quasi rimanendo senza fiato, definendolo “gioco di prestigio”, “guarigione” e “una celebrazione di 65 minuti”. Infine, i fan hanno catapultato l’album direttamente al n. 1 in Germania e Spagna, nella top 5 di sette paesi e in tutto il mondo per 15 volte nella classifica dei migliori 15 album. L’opinione era unanime: questi 12 brani hanno generato un proprio universo di generi e hanno sbaragliato tutti i concorrenti, anche dopo 35 anni di storia della band.

Poiché un tale successo non è scontato di questi tempi, gli Helloween vogliono festeggiare ancora una volta con i loro fan: con “Best Time”, LA party-song dell’album – ascoltata in streaming su Spotify più di quattro milioni di volte – diffonde molta speranza e ottimismo.

Alissa White-Gluz si è complimentata per la sua apparizione nel video, dichiarando: «Dopo aver suonato in diversi festival e aver fatto un lungo tour in Sud America insieme qualche anno fa, io e gli Helloween abbiamo deciso di fare un video divertente per ricordare i bei tempi e allo stesso tempo pianificarne molti altri!».