Il 12 settembre ritornano gli Helstar. L’US metal band pubblicherà l’undicesimo album con la Massacre Records intitolato “The Devil’s Masquerade”.
“The Devil’s Masquerade” segna un ritorno alle radici della band, riportando in auge la classica alchimia creativa tra James Rivera (voce) e Larry Barragan (chitarra). L’album è stato prodotto e mixato da Barragan presso gli Hombre Malo Studios e masterizzato da Robert Colwell presso Colwell Mastering.
A livello di testi, “The Devil’s Masquerade” si immerge in storie di vampirismo, possessione demoniaca e caduta dell’umanità, traendo ispirazione da film e serie horror di culto come “Annabelle”, “Midnight Mass”, “The Exorcist: Pope” e persino dai classici episodi di “Twilight Zone”. Ogni traccia racconta una storia, fondendo mito, orrore e simbolismo con la potenza distintiva degli Helstar.
Nella canzone “I Am the Way” le voci di Robert Lowe, Jason McMaster, Travis Willis, George Call, Mike Soliz, Christopher Salinas, Drew Brown, Jeff Vandenburg.
“The Devil’s Masquerade”
1. Avernus
2. The Devil’s Masquerade
3 Stygian Miracles
4. Carcass For A King
5. The Staff Of Truth
6. Seek Out Your Sins
7. The Haunting Mirror
8. The Black Wall
9. Suerte De Muleta
10. I Am The Way