Comunicato stampa

Al Jailbreak il mese di dicembre è ricco di molte novità. Giovedì 1 dicembre 2016 ci saranno gli Impervious Mind in apertura alle 21,30 e gli Hevidence, che presenteranno in anteprima il loro nuovo lavoro in studio, Nobody’s Fault per la Frontiers Records.
Gli Impervious Mind sono una band capitolina a carattere rock tra il moderno e il tradizionale, ispirato principalmente ad Alter Bridge, Foo Fighters, Guns’N’Roses ed altri.

Line up: Andrea Furcas – Vocals, Gustavo Pizzini – Drums, Matteo Battisti – Bass, Federico Pecci – Rhythm Guitar, Ryan Mahawili – Lead Guitar.

Gli Hevidence traggono ispirazione dalla parte hard’n’heavy anni ’70 -’80, e per il loro nuovo lavoro hanno scelto di fondere insieme le molteplici esperienze musicali di ogni membro della band.
Attivi da molto tempo sulla scena, il progetto è nato dalla mente di Diego Reali (ex DGM): adesso si lanciano in una nuova avventura discografica.
Nobody’s Fault mette in luce le qualità dei vari membri della band, poiché è schietto e d’impatto, con giri di basso e chitarra formidabili.

Line up: Corrado Quoiani – Vocals, Diego Reali – Guitars, Andrea Arcangeli – Bass, Emiliano Bonini – Drums.

La tracklist è formata da:

1. Dig In The Night
2. Nobody’s Fault
3. Miracle
4. So Unkind
5. Ave Maria
6. Overdrive
7. I Want More
8. Out Of This Time
9. Pack Your Bags
10. All I Ever Needed
11. Note

Apertura ore 20,00
Inizio live ore 21,30

Ingresso 5 €

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870
00155 Roma (RM)

nhevidence281116

(I. Degl’Innocenti)