Century Media Records è orgogliosa di annunciare l’ingresso in roster dei technical deathster italiani HIDEOUS DIVINITY. Formatisi nel 2006 su iniziativa di Enrico Schettino a Roma, gli HIDEOUS DIVINITY hanno pubblicato un primo demo nel 2007 seguito da tre brutali album su Unique Leader Records, Obeisance Rising (2012), Cobra Verde (2014) e Adveniens (2017). La line-up è completata dal cantante Enrico “H.” Di Lorenzo, il chitarrista Giovanni Tomassucci, il bassista Stefano Franceschini (Aborted) e il batterista Giulio Galati.

Enrico Schettino dichiara: “Siamo onorati ed entusiasti , Century Media ha fatto la storia del nostro genere e il fatto di unire le forze è un sogno che si avvera. Entreremo nei 16th Cellar Studios quest’estate per cominciare a creare il nostro quarto album. È tempo di affilare i coltelli!”.

Di seguito il commento del responsabile generale di Century Media Records, Philipp Schulte:
“Siamo contenti di dare il benvenuto agli HIDEOUS DIVINITY! Tre album pubblicati, tre album magnifici, ognuno migliore del precedente, difficilmente qualsiasi altra band di technical death metal  è riuscita a impressionare così tanto come questi cinque italiani. Ne è la prova l’ultimo album ‘Adveniens’, un ottimo esempio di mix tra complessità musicale e pesantezza fuori dai soliti canoni. Siamo molto fiduciosi nella band, il quarto album sarà pubblicato in autunno.”

Questa è “FEEDING OFF THE BLIND”: