L’etichetta olandese di metal estremo Non Serviam Records è orgogliosa di dare il benvenuto in famiglia all’orda svedese black metal HLADOMRAK.

«Siamo onorati di annunciare la nostra collaborazione con Non Serviam Records. Abbiamo raggiunto un accordo per la pubblicazione del nostro nuovo album ‘Archaic Sacrifice’’ a settembre. Sicuramente è una grossa opportunità per noi lavorare con un’etichetta così promettente. Siamo anche orgogliosi di far parte dello stesso roster di Nexorum, Perennial Isolation, Devilish Impressions e Keiser solo per citarne alcuni. Grazie mille a Ricardo Gelok!», commenta la band.

Ricardo Gelok di Non Serviam Records è egualmente entusiasta: «È stato un piacere ascoltare il promo dei Hladomrak. Ci ha colpito il suono massiccio e ovviamente la batteria di Nils ‘Dominator’ Fjellström. Se vi aggiungiamo voci graffianti abbiamo un lavoro perfettamente bilanciato. Siamo davvero orgogliosi di avere messo sotto contratto i Hladomrak».

Di recente la band ha ultimato il terzo disco “Archaic Sacrifice” che uscirà a settembre. “Archaic Sacrifice” è un viaggio epico attraverso il black metal con il tocco unico della band.

HLADOMRAK (Хладомрак) può essere tradotto dalle lingue slave come “fredda oscurità”. Il gruppo è nato a Stoccolma nel 2011 come one-man band. Evgenerator ha infatti registrato e pubblicato il primo album omonimo nel 2013, mentre il secondo del 2017 “Arctic Hysteria” è stato realizzato da una formazione completa. Mentre il primo lavoro era più un diretto attacco black metal, “Arctic Hysteria” conteneva canzoni con sonorità più ampie, riff aperti e un drumming più pesante. L’EP del 2018 “Inner Death”, una delle uscite più rinomate della band, mostra una più profonda fusione di elementi esterni nel panorama black metal.

HLADOMRAK sono:
Evgenerator – chitarra
Talon – voce
Dominator – batteria *
Dipa – basso *
* “Archaic Sacrifice” line-up