La melodic metal band norvegese HOLLOW PEAK presenta “Labyrinth”, il secondo singolo corredato da un lyric video, offrendo uno sguardo più approfondito al panorama emotivo e concettuale del loro prossimo album di debutto “Obsidian Cult”.

Un viaggio poetico attraverso l’inquietudine interiore e la rivelazione personale, “Labyrinth” esplora la ricerca della verità e del significato nel labirinto del sé. Con il suo equilibrio tra atmosfera misteriosa, melodie potenti e una performance vocale imponente, il brano espande la dimensione atmosferica dell’album e presenta uno dei lavori più introspettivi della band fino ad oggi:

Il brano segue il singolo precedentemente pubblicato “Attack“, che ha introdotto il lato più pesante e cinematografico di “Obsidian Cult”.

Prodotto da Ragnhild Westgaard e Marius Karlsen, mixato e masterizzato da Corey Bergeron, “Obsidian Cult” segna un’audace evoluzione rispetto all’EP autoprodotto della band del 2023. Il disco presenta un suono più pesante, più oscuro e più raffinato, bilanciando atmosfera, melodia e potenza in egual misura.

L’album esce il 23 gennaio via Massacre Records.

Copertina e tracklist:

1. From Ashes Rises a Crown

2. Euphoria

3. Labyrinth

4. Unseen

5. Ray of Light

6. Liberation

7. Attack

8. Obsidian Cult

9. Celest

10. Town

Line up:

Ragnhild Westgaard – Vocals

Marius Karlsen – Drums

Vegard Frydenlund Ripsrud – Guitars

Henning Ramseth – Guitars

Stian Dalslåen – Bass