I black metallers HYMNR hanno firmato con Saturnal Records per la pubblicazione del loro album di debutto.

La band si descrive come ‘black metal da parti sconosciute del mondo’; il loro debutto si intitola”Far Beyond Insanity”, ed è atteso per l’8 maggio!

L’artwork è stato curato da David Thièrrèe. L’album uscirà nei formati CD, Digitale e LP, e pure in un vinile edizione limitata a 50 copie il quale conterrà un poster ed una toppa, oltre che essere firmato da tutta la band.

Per i fans vecchia scuola la Elderblood Productions pubblicherà anche una versione in cassetta limitata a 100 copie.

La band non ha rivelato chi sono i membri che la compongono, tranne che dare pseudonimi come V alla voce, V1 alla chitarra e VII alla batteria. Tuttavia hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “HYMNR è una entità, una formazione che è nata da sola. La musica, la storia ed il concetto degli HYMNR è una storia tutta loro la quale delinea il tragico cammino che ha portato il mondo, l’umanità e la religione verso una spirale discendente. Gli HYMNR non sono tanto una band quanto un concetto che espone le vecchie storie piene di angoscia di come tutto è finito o dove sia andato a finire. Quello che gli HYMNR sono, non lo può dire nessuno, tranne le menti individuali che hanno voglia di imbarcarsi in questo viaggio. HYMNR ha bisogno di essere sentito e visto, ma soprattutto percepito.”