Firmano con la Ad Noctem gli I Am Lethe, neonata casa discografica che si occuperà di produrre e distribuire il nuovo album, presto disponibile sulle maggiori piattaforme digitali del settore e in formato CD a partire dal 7 Ottobre 2019.

“Jouney”, questo il titolo del nuovo lavoro, è stato registrato i Twilight Studio di Milano, sotto la sapiente guida di Davide Tavecchia, mentre il mastering è stato affidato a Maurizio Giannotti (Afterhours, Marta sui Tubi,  Meganoidi, Pornoriviste, Sick Tamburo e altri) nei suoi Newmastering studio di Milano.

Di seguito le parole di Giuseppe Amato, batterista e fondatore della band:

«”Journey” è un traguardo a cui siamo arrivati solo dopo molto lavoro e fatica, un pezzo della nostra anima è sicuramente contenuto nelle note che lo compongono. Come molti di voi sapranno, le cose con la precedente etichetta non sono andate bene, purtroppo il loro staff non è riuscito a mantenere le promesse e gli accordi presi per l’uscita. Non ci siamo persi d’animo e grazie alla professionalità di Muriel e la sua Ad Noctem Records finalmente questo disco vedrà la luce. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare queste canzoni»

Di seguito la tracklist:

August
Phantasmagore
Cancer
Stonified
White Moose
Leaf
Redshift
Blackbird
Haternal