Oggi, la band alternative metalcore svedese IMMINENCE ha pubblicato l’album acustico “Turn The Light On: Acoustic Reimagination” su ARISING EMPIRE!L’album include le nuove versioni delle canzoni del terzo album e anche la versione speciale di “Crawling” dei LINKIN PARK e le bonus track dei famosi brani “A Mark On My Soul”, “Wine & Water” e “This Is Goodbye”!
“Turn The Light On: Acoustic Reimagination” esce in formato fisico in due diversi design limitati a 500 pezzi ciascuno e disponibili esclusivamente tramite Impericon e la band.
I formati fisici includono anche le versioni acustiche dei singoli ‘Saturated Soul’, ‘Erase’ e ‘Infectious’ e anche una versione estesa speciale!
Per celebrare questa opera d’arte la band ha svelato il video della versione acustica di”Disconnected”:

 

Eddie Berg dichiara: “È una sensazione meravigliosa guardare indietro agli ultimi due anni di creazione e di vita attraverso ‘Turn The Light On’. Con questo EP stiamo celebrando e rivisitando un album che ha significato tanto per noi come band. Ora ci sentiamo più che pronti a completare il cerchio e andare in tour in Europa a partire dal 15 Gennaio, è qualcosa che desideravamo da tempo.”

Copertina e tracklist di “Turn The Light On: Acoustic Reimagination”:

1. Erase (Acoustic)
2. Saturated Soul (Acoustic)
3. Crawling (Linkin Park Cover)
4. Disconnected (Acoustic)
5. Infectious (Acoustic)
6. A Mark on My Soul – Remastered Bonus Track
7. Wine & Water (Acoustic) – Remastered Bonus Track
8. This Is Goodbye (Acoustic) – Remastered Bonus Track