La Osmose Productions annuncia che il 28 ,maggio uscirà il tredicesimo album degli IMPALED NAZARENE intitolato “Eight Headed Serpent”, nei formati CD, LP e cassetta.Il trionfante ritorno di Impaled Nazarene! Dopo sette anni, il nuovo album in studio “Eight Headed Serpent” (il 13°) si scatena finalmente su questo patetico mondo pieno di wimps, posers, turn-the-other-cheekers e ignoranti che annusano la colla con la loro cultura dell’annullamento e segnalazione di virtù .

Il nuovo disco ti colpisce come una bomba nucleare da 666 megatoni, il serpente a otto teste non ha pietà per nessuno!

Dall’apertura al testosterone tossico di “Goat Of Mendes” fino alle ultime grida di pianeti morenti su “Foucault Pendulum”, “Eight Headed Serpent” non prende prigionieri!

Un micidiale attacco sonoro registrato e mixato allo studio Revolver in Finlandia da Asko Ahonen. Masterizzato da Mika Jussila presso lo studio Finnvox.  Copertina creata dal collaboratore di lunga data, Ritual di Nucleart Design.

Le edizioni limitate in digipak conterranno anche versioni ri-registrate di due classici live: “Penis Et Circe’s” e “The Horny and The Horned.”

La band è in circolazione dal 1990 e si sono affermati come la forza nucleare del metal finlandese. La loro carriera ultra-trentennale ha sputato fuori tredici album in studio, un live, un sacco di EP, suonando anche centinaia di concerti in tutti i cinque continenti (qui le foto di una data in Italia).

Nell’attesa della pubblicazione, ecco un nuovo brano. Questa è la opener… “Goat of Mendes”:

Copertina e tracklist di “Eight Headed Serpent” (preordini qui):

1. Goat Of Mendes
2. Eight Headed Serpent
3. Shock And Awe
4. The Nonconformists
5. Octagon Order
6. Metastasizing And Changing Threat
7. Debauchery And Decay
8. Human Cesspool
9. Apocalypse Pervertor
10. Triumphant Return Of The Antichrist
11. Unholy Necromancy
12. Mutilation Of The Nazarene Whore
13. Foucault Pendulum