Comunicato stampa

Hellfire Booking presenta: In.Fest 2020

L’In.Fest è un festival indipendente, che esiste grazie al vostro supporto, all’amore per la musica, all’incontro di centinaia e centinaia di persone tremendamente diverse e profondamente uguali, pesci fuor d’acqua con qualcosa da dimostrare.
La sua organizzazione richiede mesi e mesi di duro lavoro, passione e dedizione; ogni anno cerchiamo di migliorare noi stessi e l’esperienza che molti di voi hanno già vissuto con noi in passato, riaffermandoci come punto d’incontro fra gli eroi della musica alternativa della vecchia e nuova scena, metalcore o pop punk che sia.

Questo momento sta mettendo a dura prova il mondo della musica, a partire dai piccoli club, promoter, teatri, fino ai grandi eventi all’aperto. Il nostro settore è tra i più penalizzati; sentiamo la pressione e il dovere di rimanere immobili e in attesa, senza alcuna idea di quando potremo cominciare a rialzarci, con la consapevolezza che fra tutte le attività saremo gli ultimi a riaprire.
Le autorità non si sono ancora espresse riguardo gli eventi all’aperto in Italia, grandi o piccoli che siano; tuttavia siamo coscienti del fatto che il mondo dei live non potrà tornare a giugno.

Con dispiacere enorme, abbiamo preso la decisione di posticipare l’edizione dell’IN.FEST 2020 al 2021. Utilizzeremo questo tempo per far crescere il festival e trasformarlo in un momento ancora più importante per la scena italiana e internazionale, osservandolo con occhi nuovi e lavorando sodo per superare ogni traguardo che ci porremo.

In questo momento di difficoltà, prendiamoci cura l’uno dell’altro e non lasciamoci abbattere. Siamo sicuri che rimanendo uniti supereremo tutto questo dolore e ci lasceremo alle spalle questa pandemia, finché non sarà tutto un ricordo lontano.

Nel contempo, ecco qualche consiglio per supportare l’In.Fest e tutti i suoi collaboratori in un momento più difficile che mai.

Conservate il vostro biglietto per la prossima edizione, a giugno 2021.
Siamo già al lavoro per portare in Italia una line up straordinaria, il più vicino possibile alla rassegna di quest’anno e sicuramente una che vi lascerà a bocca aperta. Abbiamo già contattato i management e i loro artisti, e faremo il possibile perché tutto questo si realizzi.

Nel caso aveste bisogno di un rimborso, rimanete sintonizzati. Siamo già in contatto con il nostro partner ufficiale per trovare una soluzione che soddisfi al meglio le vostre esigenze e le nuove linee guida in vigore: nel giro di qualche settimana avremo informazioni più chiare per tutti voi e vi faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Se invece volete supportarci ma vi farebbe comodo qualche soldo in tasca, rivendete il vostro biglietto tramite la funzione Fansale di Ticketone ( http://bit.ly/FansaleTicketone ). Le prevendite ufficiali ora sono chiuse, quindi siete gli unici ad avere in mano biglietti per l’intero festival.

A prescindere da tutto, grazie per il sostegno che ci avete mostrato finora, ragazzi.
Non pieghiamoci.
Ci vediamo alla prossima edizione.

10 GIUGNO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB

Per informazioni: info@hellfirebooking.com