I giganti svedesi dell’heavy music, IN FLAMES, non si sono mai fermati durante i loro oltre 20 anni di attività. Ad oggi nulla è cambiato, infatti la band ha annunciato il secondo festival annuale di due giorni, BORGHOLM BRINNER (Borgholm Is Burning), che avrà luogo il 2 e il 3 Agosto, 2019. La lineup sarà presto annunciata, ma i fan possono aspettarsi altre due serate dove gli IN FLAMES suoneranno da headliner e saliranno sul palco una vasta gamma di gruppi tra i migliori della scena metal e rock dei nostri giorni.

Il BORGHOLM BRINNER si terrà nuovamente nella cornice unica del Borgholm Castle sull’isola di Öland, Svezia. I fan possono acquistare i ticket e i pacchetti VIP da lunedì 26 Novembre su www.BorgholmBrinner.se alle ore 10.

Ecco il trailer ufficiale del Borgholm Brinner:

 

“Il primo anno il Borgholm Brinner è stato un momento così surreale della nostra carriera. E’ da sempre stato un sogno creare qualcosa di quel calibro, ed è stato molto più magico e speciale di quanto potessimo immaginarci. Essere il primo festival che ha mai avuto luogo nel Borgholm castle è stato emozionante e ci ha anche insegnato molto su come migliorare l’esperienza per il prossimo anno. Siamo molto eccitati e grati a tutti coloro che continuano a seguire la nostra musica e accompagnarci in questo viaggio. In Jesterheads We Trust.” – Il cantante e co-curatore del Borgholm Brinner, Anders Fridén.

Nel frattempo, gli IN FLAMES continuano a stuzzicare i fan con testi mai ascoltati prima, alludendo a nuova musica in arrivo.