Per la seconda volta, le leggende svedesi IN FLAMES stanno per infuocare il Borgholm Castle con il loro Festival, il BORGHOLM BRINNER (Borgholm brucia!). Il 2 e 3 Agosto la band terrà il proprio festival annuale sull’isola di Öland/Svezia e riunirà i Jesterheads di tutto il mondo.
Per prepararsi al festival, la band ha svelato il lyric video della opening track “Voices”, tratta dall’ultimo album “I, The Mask” (recensione qui):

Il cantante Anders Fridén commenta:

“Sembra ieri che stavamo discutendo dell’idea di organizzare il nostro festival, e ora siamo qui al secondo anno del Borgholm Brinner. Ci sentiamo incredibilmente fortunati a portare di nuovo questo festival ai nostri fan quest’anno e abbiamo migliorato ogni esperienza dal Gin Bar degli IN FLAMES alla birra Borgholm appositamente prodotta e abbiamo anche incluso alcune altre sorprese durante lo spettacolo. Grazie a tutti i Jesterheads per aver reso possibile tutto ciò, ci vediamo questo fine settimana!”

Gli IN FLAMES suoneranno due set speciali durante le due serate, e molti artisti internazionali si sono uniti alla line-up. Non perderti le seguenti band questo weekend al BORGHOLM BRINNER:

Venerdì, 2 Agosto:
AT THE GATES
OF MICE & MEN
HARDCORE SUPERSTAR
SKRAECKOEDLAN

Sabato, 3 Agosto:
OPETH
TURBONEGRO
WITCHCRAFT
BOMBUS

Il biglietto per i due giorni, quello per il singolo giorno e i pacchetti VIP limitati sono in vendita qui.