Dopo aver recentemente annunciato l’uscita del nuovo album “I, The Mask” per il 1° Marzo su Nuclear Blast (escluso Nord America) e Eleven Seven Music (Nord America), le leggende svedesi IN FLAMES sono pronte a lanciare il terzo singolo tratto dal tredicesimo album.La title track, “I, The Mask” è un altro potente inno accompagnato da un coinvolgente lyric video che permette di dare un primo sguardo al complesso artwork del disco. Guarda il lyric video:

 

I pre-ordini di “I, The Mask” come anche alcuni esclusivi bundle dell’album sono ora disponibili. Tutti i pre-ordini in digitale riceveranno subito la possibilità di scaricare ‘I Am Above’, ‘(This Is Our) House’ e ‘I, The Mask’.

I pre-ordini dell’album in digitale QUI
I bundle Nuclear Blast con vinile disponibile in color nero, bianco o azzurro QUI

“I, The Mask” sarà disponibile in tutti i formati per accontentare qualsiasi richiesta dei fan:
Digipak CD (12 tracks + 1 bonus)
Standard digital album (12 tracks)
Vinile 2 LP (12 tracks + edizione limitata con il pop-up Jesterhead nel gatefold)
Edizione Mailorder con la maschera Jesterhead

Il cantante Anders Fridén dice della nuova traccia e dei pre-ordini:

“Siamo sempre entusiasti di pubblicare nuova musica che ha atteso molto prima di essere condivisa con i fan, giorni come oggi sono sempre speciali per noi! La title track è una delle nostre canzoni preferite dell’album, scegliere di farla uscire presto è stato facile. Questo è il nostro tredicesimo album, ma ogni pezzo di nuova musica che sveliamo porta lo stesso carico di emozione e surrealismo che ci ricorda che questo è ciò che facciamo. Non vediamo l’ora di suonare queste canzoni dal vivo insieme a voi, ma nel frattempo, grazie per l’ascolto e speriamo sia di vostro gradimento.”

Tracklist di “I, The Mask”

1. Voices
2. I, The Mask
3. Call My Name
4. I Am Above
5. Follow Me
6. (This is Our) House
7. We Will Remember
8. In This Life
9. Burn
10. Deep Inside
11. All The Pain
12. Stay With Me

Il video ufficiale di “I Am Above” qui

Il lyric video di “(This Is Our) House” qui