SharpTone Records è orgogliosa di annunciare la firma della metallic metalcore band IN SEARCH OF SOLACE, e ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Deathwish” insieme al nuovo video.

“Siamo lieti di annunciare che il nostro singolo “Deathwish” sarà pubblicato tramite Sharptone Records insieme ad alcune delle nostre band preferite. Ammiriamo la costante qualità del lavoro dell’etichetta e siamo entusiasti di vedere quali opportunità si presenteranno in futuro. Speriamo che “Deathwish” sia di vostro gradimento tanto quanto ci siamo divertiti noi a crearla”, commenta il chitarrista Nick Pocock.

Guarda il nuovo video di “Deathwish”:

 

Da quando si sono formati nel 2014, gli IN SEARCH OF SOLACE hanno pubblicato indipendentemente l’EP “Consciousness”, “From Me / / From Within” [2015] e “Regression | Progression” [2017]. Sono poi arrivate le tournée internazionali in apertura degli OF VIRTUE e altri, oltre a concerti al leggendario First Avenue. Tornando dal tour, i musicisti si sono tuffati nella composizione e nella registrazione di quello che diventerà il loro prossimo album e debutto sulla nuova etichetta SharpTone Records.

Gli IN SEARCH OF SOLACE sono…
Jonny LaDuke (voce)
Nick Pocock (chitarra/voce)
Clay Saver (basso)
Derek Ludgate (batteria)