Comunicato stampa

Dopo la reunion del 2014, a grande richiesta, gli IN.SI.DIA annunciano l’inizio dei lavori per la produzione di un nuovo album!
Attualmente la band sta terminando la fase di stesura dei brani che andranno a comporre la tracklist del prossimo lavoro in studio.
Le sessioni di registrazione avverranno subito dopo la pausa estiva presso i Music Ink studio, il primo spazio polifunzionale in Italia che racchiude in un unico ambiente numerose sfaccettature dell’arte e della cultura underground quali musica, tatuaggi, fotografia, poesia moderna e molto altro ancora. Per la cabina di regia il combo bresciano ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Giulio Capone (Bejelit, Temperance).
Di seguito le parole di Manuel “Manny” Merigo, chitarrista della band: “La verità è una sola: mai ci saremmo aspettati un così grande affetto da parte di tutti. Da quando abbiamo deciso di tornare a calcare le assi del palco, in occasione del Metalitalia.com Festival 2014, è stato un susseguirsi di emozioni positive, davvero incredibile. In questi due anni abbiamo tenuto alcune date (tra cui vari festival), in cui abbiamo incontrato vecchi amici e ne abbiamo conosciuti di nuovi, con un’unica costante: un grande entusiasmo e la voglia di divertirsi insieme agli IN.SI.DIA.. Le cose quindi sono venute naturali, durante le prove io e i ragazzi della band abbiamo iniziato a buttare giù dei pezzi quasi per gioco, poi abbiamo conosciuto Giulio (Capone) con il quale abbiamo trovato il giusto feeling per iniziare a lavorare seriamente. Ed eccoci qui. Come sarà il nuovo album? Fottutamente metal!”

La band sta valutando alcune proposte discografiche, a breve maggiori informazioni.

Ninsidia14716

IN.SI.DIA official Fb Page

Music Ink Studio