Soulseller Records pubblicherà il prossimo album dei norvegesi In The Woods… nel 2022. Inoltre l’etichetta ristamperà “Heart Of The Ages”, ed uscirà domani 2 luglio, in CD digipack, vinile e double LP, cassetta. Prevista anche una ristampa gli album “Omnio” e “Strange in Stereo” in futuro.

La band debutta nel 1994 con “Heart Of The Ages”, dimostrando le capacità per suonare il black metal in maniera progressive e avant-garde, elementi poi definitivamente evoluti negli album successivi, Omnio” e “Strange in Stereo”. La band si scioglie nel 2000 e nel 2015 si riforma per mezzo di Anders Kobro, Christian e Christopher Botteri raggiunti poi da James Fogarty. Anche se i Botteri lasciarono poi l’anno seguente.

Il cantante e multistrumentista britannico James Fogarty: «Stiamo lavorando da un anno al nostro sesto album in studio, ancora senza titolo, e siamo felici di dire che gli abbiamo trovato una casa nella Soulseller Records. Il nostro obiettivo è di fornirvi presto ulteriori notizie e non vediamo l’ora di condividere questa nuova musica con voi all’inizio del 2022 e di tornare a suonare alcuni spettacoli dopo questo periodo incerto.»

 

IN THE WOODS… anno 2021:

Anders Kobro – Drums
James Fogarty – Vocals, Guitars, Bass and Keys
Kare André Sletteberg – Guitars
Bernt Sørensen – Guitars
Nils Olav Drivdal – Bass