Comunicato stampa

Finalmente fuori il quarto volumetto della collana Inchiostro Sprecato! “Bullet Bar” porta la fima di Mario Bianchi e contiene tre storie cariche di rock’n’roll & alcool – illustrate dall’autore – che shakerano realtà e fantasia attraverso i racconti di un barista e dei suoi clienti più “speciali”.

Mario Bianchi nasce il trentun dicembre ‘89, ma il suo spirito è rimasto al liceo, dove ha scoperto il punk rock, insieme a quelli che sarebbero diventati i Bullet Trotter, ossia la sua prima (ed unica fin’ora) band; con loro ha registrato due album, ma solo uno è stato pubblicato. I Bullet Trotter hanno suonato anche parecchio in giro, in anni non sospetti. Mario gestisce da tempo il Bullet Bar, un angolo di inferno in uno sperduto paradiso chiamato San Cristoro, Val Lemme.

Inchiostro Sprecato, un progetto narrativo la cui prima collana raccoglie opere di artisti noti della scena rock, metal e punk tricolore. La produzione è 100 % D.I.Y., ma la volontà è di fare le cose per bene, divulgando controcultura di qualità in stile Millelire con libretti in formato A6, stampati professionalmente su carta patinata a effetto rivista.

I libri della collana Inchiostro Sprecato possono essere acquistati soltanto attraverso la pagina Facebook poiché il progetto 100% autodistribuito oltre che autoprodotto. In alternativa, si possono trovare i libretti ai banchetti dei coproduttori, durante gli eventi segnalati sulla pagina.

(Frantic Mule)