Con la data di uscita del loro nuovo album in studio “Wake Up Dead” posticipata all’8 aprile e su Atomic Fire, i thrash metaller dell’Arizona Incite presentano “War Soup”. La nuova canzone è la prima a vedere un duetto tra Richie e Max Cavalera (il primo è figlio della moglie di Max), nel quale invitano a prendere coraggio e affrontare i bulli.
 
Il cantante Richie Cavalera commenta: «La nostra nuova canzone “War Soup” è una di quelle che spaccano di più del nostro repertorio! È brutale, piena di groove e vede la partecipazione di Max Cavalera alla voce!!! Alzate il volume e scapocciate. La canzone parla di come affrontare i bulli, di non farsi mettere i piedi in testa, di parlare e di reagire. Sono sempre stato tranquillo, timido e gentile e la gente si è approfittata di me per questo, quindi ora uso la mia voce, la mia forza, per non avere più paura».
 
 

In precedenza, la band ha pubblicato il video di “Deadbeat” QUI.

“Wake Up Dead” è preordinabile qui nei seguenti formati:

– Digipak CD
– LP (black)
– LP (purple + black marbled, limitato a 500 copie)
– digitale
 
Gli Incite hanno pubblicato “The Slaughter” (2009), “All Out War” (2012), “Up in Hell” (2014), “Oppression” (2016) e “Built to Destroy” (2019).
 
INCITE sono:
Richie Cavalera | voce
Eli Santana | chitarra
Christopher “EL” Elsten | basso
Lennon Lopez | batteria