Gli INFECTION CODE annunciano l’entrata di Massimo “Macha” Accornero come nuovo chitarrista.
Macha, insieme a Ricky, Enrico e Gabriele è stato il fondatore degli Infection Code con cui ha scritto e registrato i primi due lavori, l’EP “H.I.V 999” del 2000 ed il debut album del 2002 “Life Comntinuity Point”, entrambi registrati ai Nadir Studios.
Macha, oltre ad essere il chitarrista dei SYN, ha una decennale esperienza con molte band locali ed è un musicista poliedrico, che spazia tra moltissimi generi musicali e stili, dal prog rock alla psichedelia più sperimentale passando per il thrash metal, il death e l’industrial.
La nuova line up sta già provando la scaletta per i prossimi concerti ed intanto stanno nascendo nuove canzoni per il prossimo disco.
La band dichiara: “Sembra che Macha in queste settimane in cui ci siamo incontrati ed abbiamo suonato qualche brano, non abbia mai lasciato la band nonostante siano passati quasi venti tre anni. Ha portato entusiasmo, creatività, serenità e perché no, anche il sorriso. Serve anche questo in una band che fa la musica del Diavolo!!! Non potevamo chiedere altro per gli Infection Code. Ci aspettano mesi molto impegnativi, tra concerti e la stesura di un nuovo disco che presenterà molte sorprese!!!”
L’esordio della nuova line up avverrà il 27 Settembre al Diavolo Rosso di Asti, dove gli Infection Code saranno headliner al BrassBosc Fest, per poi suonare al Rock n Roll di Milano il 5 ottobre ed il 15 Novembre all’ Officina Amaranta di Fano al Blood To Blood Fest!!!
Bentornato a casa Macha!!!!