“Over The Asphalt” è il titolo dell’album di debutto degli INJECTION che uscirà via MASD RECORDS, su tutti i digital store il 27 Agosto 2018 !!!

Over The Asphalt è abbandono, solitudine, è la storia di un’adolescenza rubata. La crescita forzata all’interno di pareti che giorno dopo giorno diventano sempre piu’ strette. Parole troppo pesanti per essere trattenute, l’orgoglio di chi vive dentro limiti invalicabili stabiliti da noi stessi, da chi ci circonda e da chi non riesce a capire che cosa voglia dire vivere avendo solo una persona a fianco, te stesso. E’ il guanto di sfida che si schianta contro il mondo, un pugno in faccia a Dio. La colonna sonora di chilometri che scorrono sotto le suole consumate di chi cammina perchè non conosce altro modo per scappare. Scappare da se. Nascondersi per mantenere vivo il fuoco, per evitare che bruci tutto ciò che ti circonda. Lasciarsi inghiottire dalle fiamme e sprofondare nell’ombra per mantenere le distanze da ciò che uccide l’innocenza. E’ tenere gli occhi ben aperti quando il mondo non ti vede. La vita che nessuno vive, le parole che nessuno dice, i nomi che nessuno nomina, lo sguardo che nessuno incrocia. le cose che nessuno vuole ricordare, qui sono eterne. sotto le ombre dei palazzi, tra gli sguardi persi della gente, sul sedile di un pullman, alle panchine, sulle scale antincendio della scuola, tra le braccia senza tempo della notte.
Sopra l’asfalto, sono indelebili.

TRACKLIST:

1) Arcadia
2) Master Of Apocalypse
3) TVX Skit
4) Steel Foot Kick Ass
5) MPO1945
6) Good Thinking / Bad Acting
7) Avorio Blowthrough
8) Channel 60-89
9) Castrophobia
10) Death Police Hand
11) Me A Gun
12) I’ve Got To Burn

Gli Injection sono un mix di generi e stili e attingono da movimenti culturali differenti ma accomunati dall’intensità sia sonora sia di contenuto: Metal e Hip-Hop. Come negli anni Novanta gruppi come Limp Bizkit e Deftones hanno preso queste due sonorità, loro contemporanee, e le hanno fuse ottenendo il sound che li ha resi così rivoluzionari, gli Injection propongono la stessa formula attingendo però dalle interazioni moderne dei due generi, riuscendo a confezionare un suono originale ma non ignaro delle sue origini. Alla fine del 2017 gli Injection entrano in studio e ciò che ne esce è “Over The Asphalt“, un intenso LP nato da un concept che già da tempo aspettava la sua realizzazione.