La dark metal band italiana Inno (costituita da membri di Fleshgod Apocalypse, Hour Of Penance, The Foreshadowing e Novembre) presenta il suo primo singolo “Night Falls”, ascoltabile di seguito. Il brano proviene dall’imminente debut album “The Rain Under”, in uscita il 28 febbraio 2020 su Time To Kill Records.

“The Rain Under” è stato prodotto dalla band e mixato da Marco Mastrobuono e Giuseppe Orlando a Roma. Il mastering è invece stato curato dal noto produttore danese Jacob Hansen (Katatonia e altri), mentre la copertina è stata realizzata da Decline Design.

 

“The Rain Under” tracklist:

01. Suffocate
02. The Hangman
03. Pale Dead Sky
04. The Last Sun
05. Night Falls
06. To Go Astray
07. Goliath
08. Scorched
09. Misericordia
10. High Hopes (Pink Floyd cover)

Alle prime 75 copie del disco acquistate in pre-order verrà allegata la stampa di un dipinto della cantante Elisabetta Marchetti. Ogni stampa sarà su carta patinata opaca 21×21, numerata a mano e autografata dalla band. I pre-order sono già disponibili.

Il gruppo commenta:

«Il nostro nuovo disco ‘The Rain Under’ racconta di oscurità, paure, incubi e disperazione. Volendo espandere il più possibile la proiezione della nostra musica, abbiamo chiesto a Elisabetta (che si esprime con il disegno oltre che con il canto) di creare un’immagine che rappresenti le atmosfere delle canzoni.  La sua visione ha prodotto un’istantanea oppressiva e angosciante, talmente perfetta che abbiamo deciso di stamparne un numero limitato, numerate e autografate, per offrirle ai primi che pre-ordineranno il nostro disco».