L’11 Agosto si terrà uno show devastante. Il SIDRO CLUB (via a moroni 92, 47039 Savignano sul Rubicone), in collaborazione con Freakout Club presenta:

INQUISITION (COL – RitualBlackMetal) + MISERY INDEX (USA – *UNICA DATA ITALIANA*)

INQUISITION (COL – Season of Mist), Ritual Black Metal: Dalla Colombia agli Stati Uniti, influenzati da una parte dal black metal scandinavo e polacco, dall’altra dalle musiche rituali del loro paese di origine, gli Inquisition sono un rumorosissimo e inquietante duo senza compromessi.

MISERY INDEX (USA – Nuclear Blast EUROPE), Death Metal/Grindcore: Da una delle culle del death metal americano, Baltimore nel Maryland, arriva una band capace di combinare gli intensi elementi del death metal con l’aggiunta di elementi derivati dall’hardcore punk e dall’grindcore. Il nome del gruppo è un riferimento all’indice di miseria, indicatore economico creato dall’economista Arthur Okun. La band è infatti solita a trattare tematiche politiche e sociali, mostrando la propria visione incline al radicalismo e al liberalismo progressista.

Inizio concerti ore 21.30, Contributo al concerto € 15,00, Ingresso Riservato Associati Music For People, Tessera obbligatoria € 3

Possibilità di cenare al Sidro Club a Km 0 per VEG ed ONNIVORI.

Menù speciale sempre su prenotazione (389 8490771).

Si cena dalle 20-22 (ore 22.00 inizio concerto)

Posti limitati.

Evento facebook: clicca qui.

ninquisition