Comunicato stampa

Bagana Rock Agency ed il Legend Club Milano sono fieri di co-produrre una data assolutamente da non perdere con due bands facenti parte del roster Century Media Records!
Gli Insomnium saliranno sul palco del Legend Club Milano in data 4 Aprile 2018 per la seconda parte del “Winter’s Gate European Tour”. Date organizzate per dar eco all’ultima fatica della band finlandese, Winter’s Gate appunto, concept album con testi e musica composti dal cantante e bassista della band Niilo Sevänen. I testi sono generalmente ispirati dai poeti classici come Edgar Allan Poe, Hölderlin, dai classici finnici di Eino Leino ed anche da altra letteratura dal gusto gotico ed oscuro.
Apriranno la serata i Tribulation, passati ad inizio anno a Milano in apertura agli Arch Enemy, questo sarà il momento per apprezzarli in un luogo più raccolto. La band svedese, inizialmente dedita ad un death più old school si è poi evoluta verso sonorità più sperimentali, incorporando elementi darkwave, progressive e heavy metal generando così un mix totalmente personale ed esplosivo.

Biglietti disponibili in cassa il giorno dell’evento ed in prevendita su MAILTICKET 20€ + d.d.p.

evento FACEBOOK

(Press This Music PR)