Nuclear Blast è orgogliosa di annunciare la firma della progressive heavy metal band, ​INTERLOPER la quale presenta la prima opera come gruppo, ovvero l’EP ​”A Revenant Legacy”.

Per celebrare l’annuncio, gli INTERLOPER offrono ai fan il visualizer del singolo, “Silence”:

La band commenta, “Siamo lieti di presentarvi, dopo molto tempo, il nostro primo lavoro come INTERLOPER: A REVENANT LEGACY. È stato a dir poco lungo, per usare un eufemismo. Questa band, come alcuni di voi sapranno, ha subito una serie di cambiamenti, il più importante dei quali è l’evoluzione della musica che scriviamo. Anche se le cinque canzoni che compongono ‘A REVENANT LEGACY’ sono nate nel corso di pochi anni, la maggior parte di esse, per un motivo o per l’altro, non hanno mai visto la luce al momento del completamento. Piuttosto che abbandonarle in attesa del full-length, abbiamo deciso di lasciare che siano loro a indicare il cammino. La strada che altrimenti i nostri ascoltatori avrebbero percorso nel tempo, la offriamo ora come un’unica opera. Godetevi ‘A REVENANT LEGACY’ – il viaggio intrapreso alla ricerca di ciò che rende gli Interloper, gli Interloper.”

“A REVENANT LEGACY” è stato registrato e prodotto in casa ai Sewn Shut Sounds dalla band stessa, con il mixing e la produzione del produttore, amico e quarto membro onorario ​Joey Virrueta.

Con un full length album completo la cui uscita è prevista nel prossimo futuro, questo EP funge da trampolino di lancio per lo sviluppo degli INTERLOPER nel loro complesso.

Ascolta in streaming/scarica l’EP “A Revenant Legacy” QUI

Copertina e tracklist:


1. An Emerald Flame
2. Silence
3. Wishful Thinking
4. Hand in Hand
5. Glasshouse

Line up:

Miles Dimitri Baker ​| Chitarra
Aaron Stechauner ​| Batteria
Andrew Virrueta |​ Voce, Chitarra