Il duo war metal italiano Intolerant pubblica oggi il video di “Attack!”. Il brano è estratto dal debut album “Primal Future”, ora disponibile su Time To Kill Records.

Il duo è formato da Soul Devourer e Antihuman War Machine. Il progetto è nato a Roma nel corso del 2020 e si ispira apertamente a formazioni del calibro di Revenge, Blasphemy, Black Witchery e Diocletian. L’intento è di estremizzare certe formule black/death metal e di proporre una propria annichilente versione del più efferato war metal.

Soul Devourer è il polistrumentista Manuel Mazzenga, già attivo nei progetti black metal Nocturnal Degrade e Scent Of Silence, nella band post punk Der Noir, oltre a varie esperienze dark-wave e techno.

Dietro il nome Antihuman War Machine si cela invece il famoso produttore Luciano Lamanna, pioniere del panorama elettronico e techno-rave italiano, nonché produttore/compositore per varie realtà hip-hop, metal e industrial. Ephel Duath, Cripple Bastards, Tekno Mobil Squad, Assalti Industriali, Der Noir e Lunar Lodge sono solo alcune delle sue più note collaborazioni.