Di seguito il video di “Blind Times“, canzone degli Irreverence, inclusa nel nuovo full-lenght “Still Burns”, ottavo album dei thrasher milanesi uscito il 19 Ottobre per STF Records.
Il disco è stato prodotto da Carlo “Ark” Meroni (che ha preso parte anche all’editing e alla post-produzione del video), e “Blind Times” (anche singolo apripista della nuova uscita) è una sorta di overview di quello il concept legato a “Still Burns”, lavoro liberamente e dichiaratamente ispirato al capolavoro cinematografico di Mathieu Kassovitz “L’Odio”.

La band sarà impegnata in due appuntamenti. Il primo è fissato per lunedì 10 dicembre, giorno in cui la band presenterà il nuovo disco agli ascoltatori di Noisy Hours, programma radiofonico dedicato ad hard rock & heavy metal dell’emittente Rete104 giunto alla puntata N°666. La band sarà in onda dalle 21 alle 23 e verrà dedicato ampio spazio alla musica del nuovo studio work, ma anche alla presentazione dell’appuntamento successivo.

Sabato 15 dicembre gli Irreverence saranno al Centrale Rock Pub di Erba (CO), dove si terrà la presentazione dal vivo del nuovo lavoro. La band suonerà tutti i pezzi e in apertura della serata si esibiranno i Cruentator, quintetto thrash-death nato nel 2015 e autore dell’album “Ain’t War Hell?”.