Anche quest’anno si terrà Isola Rock, che nel 2016 giunge alla undicesima edizione grazie all’impegno dell’Associazione I BUTEI che si impegna nell’organizzazione.

INGRESSO GRATUITO: 19 e 20 AGOSTO – Villa Boschi – Isola della Scala (VR)

Due giorni di musica intensa.

Due headliner di rilievo: il venerdì gli storici White Skull con il loro ‘best of’ show 2016 che li vedrà calcare palchi di tutta Italia e il sabato i Trick or Treat freschi della firma con la Frontiers Records per il loro ultimo lavoro Rabbits’ Hill part 2 di prossima uscita.

Assolutamente non da meno le band che saliranno sul palco appena prima di loro: gli storici Dark Quarterer una garanzia nell’ambito dell’ epic progressive e i rockers Hell in the Club in promozione dell’ultimo disco uscito a gennaio per Scarlet Records; con loro Seventh Veil, Onelegman, Armonight, Overtures, Sandness, Carillon e Fear between Crowd. Un mix di generi e di sfumature scelti tra le moltissime richieste che ogni anno l’Associazione I Butei riceve.
Non mancheranno tutti gli eventi e spettacoli correlati ai concerti del main stage! Elisabeth Lounge Project e dj Mario Tio per lo stage B, l’ormai consolidata (anche durante la scorsa winter edition) area dedicata al tattoo e al body painting, stands enogastronomici con l’immancabile “piattone dei butei”, una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo che ogni anno cresce e si arricchisce di nuovi artisti che espongono le loro creazioni. Ma non è finita qui!

Verranno svelate altre novità nel corso dei mesi che ci separano da questa undicesima edizione!

VENERDI’ 19 AGOSTO– apertura stands h 17 inizio live h 19
White Skull – Heavy Metal – Vicenza
Dark Quarterer – Epic/Progressive Metal – Piombino
Seventh Veil – Alternative Hard Rock – Verona
Armonight – Hard Rock Blues – Vicenza
Fear Between Crowd – Modern Metal – Verona

SABATO 20 AGOSTO – apertura stands h 16 inizio live h 18
TRICK OR TREAT – Power Metal – Modena
Hell in the Club – Rock ‘n Roll Hard Rock – Alessandria
OneLegMan – Heavy Rock – Reggio Emilia
Overtures – Heavy Metal – Gorizia
Sandness – Hard & Heavy – Rovereto
Carillonrockband– Rock – Verona

nIsolaRock