Comunicato stampa

L’Italic Pagan Fest torna il 24 e 25 Giugno al DAGDA Live Club di Borgo Priolo (PV)!
Con la bellezza di ZERO EURO potrete gustarvi 2 giorni con il meglio della scena Pagan, Black e Folk metal italiana, compreso il campeggio e il parcheggio all’esterno del locale!
Gli headliner dell’evento saranno niente di meno che gli storici Stormlord, che con la loro storia ventennale, le loro tematiche storiche e le loro influenze musicali epiche sono la band “Italica” per eccellenza nel metal estremo! Ma sarà anche l’occasione di rivedere finalmente lo stesso giorno e sullo stesso palco i Selvans e gli Atavicus, per la prima volta dallo scioglimemto della loro seguitissima band originale, i Draugr. A completare la scaletta del Sabato ci saranno i Gotland da Torino che porteranno tante sorprese e anteprime sul futuro della band in esclusiva per questo festival, i Voltumna che tornano in Italia dopo aver girato mezzo mondo insieme alle più influenti band internazionali del genere e i Vinterblot che presenteranno per la prima volta nel Nord Italia la loro ultima fatica discografica!
Il Venerdì, invece, lo scopo di promuovere il meglio della realtà underground del genere verrà affidato a Veratrum, Icethrone, ODR e Atlas Pain!
E ricordate che al DAGDA Live Club potrete gustare la famosa birra artigianale del Birrificio Oltrepò, così come all’esterno troverete tanti stand sia di cibo tradizionale che di oggettistica a tema!
Un evento assolutamente da non perdere!

2 GIORNI
10 BAND
INGRESSO GRATUITO
CAMPEGGIO GRATUITO
PARCHEGGIO GRATUITO

Ecco il bill delle due serate:

VENERDÌ 24 GIUGNO:
Inizio ore 21

Veratrum (Prophetic Black Metal)
Icethrone (Melodic Death/Black Metal)
ODR (Pagan/Folk Metal)
Atlas Pain (Epic/Folk Metal)

SABATO 25 GIUGNO:
Inizio ore 19

Stormlord (Extreme Epic Metal)
Selvans (Italic Atmospheric Folkloristic Black Metal)
Gotland (Italic Black Metal)
Voltumna (Etruscan Death/Black Metal)
Vinterblot (Pagan Death Metal)
Atavicus (Italic Pagan Heavy Metal)

Per tutte le informazioni sul festival:
Evento ufficiale
Pagina ufficiale
gotland@hotmail.it
dagdalive@live.com

 

Nflyeritalicpagan17416