Comunicato stampa

Torna l’appuntamento con Jack Core Nite. L’evento organizzato da Jack Rock Agency, costola underground di Bagana, porterà sul palco dell’Honky Tonky di Seregno (MI) i JINJER, band metalcore capitanata da Tatiana Shmailyuk.

Il concerto, in collaborazione con Soldiers Of Sound Agency, vedrà inoltre la partecipazione di altre tre band, tra le più promettenti della scena: Got No Ego, Diffracture e Humans Ablaze.

JACK CORE NITE w/ JINJER
+ Got No Ego
+ Diffracture
+ Humans Ablaze

Domenica 8 Maggio – Honky Tonky, Seregno (MI)
Evento FB: http://bit.ly/22Fzj2X

Ticket: 3€ con tessera ACSI (al costo di 5€ con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua. Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

Qualche info sulle band

JINJER | Pagina FB
I Jinjer sono una delle rivelazioni metalcore degli ultimi anni. Provenienti dall’Ucraina, la band è riuscita ad ottenere il premio di miglior band del proprio Paese, con al comando la frontwoman Tatiana Shmailyuk. Con oltre 300 concerti in tutta Europa, i Jinjer sono ormai una garanzia.

Got No Ego | Pagina FB
Formatisi nel 2011 descrivono il loro sound come un mix di breakdown, riff melodici, scream, growl e clean vocals. I Got No Ego vengono da Pavia e hanno pubblicato da pochi mesi il loro ultimo EP “Redemption”

Diffracture | Pagina FB
Sulla scia di Monuments, Tesseract, Periphery nascono i Diffracture, formatisi solo nel 2015 con all’attivo il nuovo singolo Watchers che vedere la collaborazione in veste di produttore di Ralph Salati (Destrage)

Humans Ablaze | Pagina FB
Il loro primo EP Breathing Space è uscito ad inizio 2016 ma gli Humans Ablaze hanno le idee ben chiare su come picchiare duro con il loro death-core made in Italy.

www.jackrockagency.com | www.jinjer-metalband.com

(Ufficio Stampa – Bagana Rock Agency)

Njack26316