I rocker svizzeri JACK SLAMER hanno annunciato recentemente il loro nuovo album “Keep Your Love Loud” che uscirà il 27 Novembre su Nuclear Blast.

Oggi, la band svela un lyric video del secondo singolo “Lost”:

 

Le relazioni sono complicate e il loro vero significato spesso non è immediatamente chiaro. Da un lato possono darci un senso di forza e di serenità che non avremmo mai pensato possibile. Dall’altro, possono portarci via tutto e lasciarci un vuoto doloroso che dovremo lavorare sodo per colmarlo di nuovo. Entrambe le parti possono essere estreme e di entrambe si parla nel secondo singolo dei JACK SLAMER “Lost”. Mentre i versi trasportano un senso di sofferenza, il ritornello scava più a fondo e celebra un mare di luce solare alla fine del tunnel.

“Keep Your Love Loud” sarà disponibile su CD e vinile. Preordini QUI

JACK SLAMER suonano rock anni ’70 come se fosse stato inventato oggi – e questa band di cinque elementi ha appena iniziato. Album (2017) in mano e acclamato come SRF-3-Best-Talent, i Jack Slamer possono già vantare innumerevoli concerti e location. Ispirati dai più grandi del Rock ‘n’ Roll come LED ZEPPELIN, DEEP PURPLE, RIVAL SONS, MONSTER TRUCK o DEWOLFF, questi cinque amici d’infanzia sono lentamente cresciuti fino a diventare l’unità musicale stretta che sono oggi. Guidati dagli spiriti antichi e animati dalla loro stessa sconfinata giocosità, si stanno per schiantare nel vostro quartiere come un treno merci inarrestabile. I JACK SLAMER colpiscono sempre nel segno! Respirano e vivono il rock’n’roll con ogni fibra e non si fermeranno fino a quando anche l’ultimo membro del pubblico non scuoterà la testa in segno di approvazione. Non si arrendono alle semplici armonie e celebrano il loro amore per i potenti riff di chitarra ad ogni occasione. Insieme sono ciò che gli altri aspirano ad essere: il revival del vero hard rock anni ’70.

Florian Ganz: voce
Cyrill Vollenweider: chitarra
Marco Hostettler: chitarra
Hendrik Ruhwinkel: basso
Adrian Böckli: batteria