JAMES BLUNT in concerto

Martedì 15 Luglio 2014 ore 21:45

Hydrogen Festival

Anfiteatro Camerini – Piazzola Sul Brenta (PD)

Biglietti disponibili

Martedì 15 Luglio James Blunt arriva a Piazzola sul Brenta (PD) con il suo nuovo attesissimo Moon Landing 2014 World Tour all’Hydrogen Festival Company Arena. L’artista inglese torna in Italia in una delle cinque tappe previste del suo tour che toccherà in lungo e largo l’Europa con oltre 50 concerti solo da luglio fino a fine anno.

Il Moon Landing 2014 World Tour segue e celebra il quarto lavoro discografico di James Blunt, Moon Landing, pubblicato lo scorso ottobre e anticipato dal singolo Bonfire Heart. James ha detto del suo ultimo album, “E’ un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se ‘Back To Bedlam’ non avesse venduto.”

In scaletta una selezione di brani molto equilibrata: molte le canzoni estratte dal recente nuovo album Moon Landing e tanti grandi successi dal best seller Back To Bedlam. Non mancano anche i pezzi estratti da All The Lost Soul e da Some Kind Of Trouble.

Il successo di Blunt è riassumibile in poche cifre: i primi 3 album gli hanno regalato quattro singoli al numero uno, cinque nomination ai Grammy (più due BRITS, due Ivor Novello e una serie di MTV Awards), una band di 6 musicisti, sette interi anni sulla strada, varie relazioni con donne bellissime. Poi i numeri sono andati fuori controllo: quasi 17 milioni di album e 20 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, oltre 5 milioni di “likes” su Facebook , 250 milioni di stream su Spotify e 257 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube. Numeri che ne fanno una stella assoluta del pop planetario.

I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta (PD) sono in vendita a partire da € 30 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la biglietteria del concerto.

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com 049/8644888

Ufficio Stampa ZED!

Andrea Benesso – 3parentesi

Cell +39 333 21 35 262

press@zedlive.comandrea.benesso@3parentesi.it