Il nuovo progetto strumentale rock/metal moderno Jar Of Kings pubblica l’album di debutto “Momentum” , disponibile nelle maggiori piattaforme di streaming in distribuzione digitale.
I chitarristi lettoni Artis Apinis e Artūrs Patetko presentano agli ascoltatori un album composto da otto pezzi che è stato scritto, registrato e prodotto dagli stessi Jar of Kings nello studio di casa di Artis Apinis.
Entrambi gli artisti hanno già lavorato insieme nella band progressive metal Legacy ID, rivisitando lo stile di arrangiamenti intricati, mescolando melodie con ritmi, dinamiche e stati d’animo diversi, combinando rock progressivo e metal.
«”Momentum” rappresenta i vari aspetti della confusione quotidiana, momenti di pace e tranquillità, nonché lotte e battaglie quotidiane, vittorie e sconfitte, che ci portano da un evento importante all’altro. Diversi stati d’animo e temi, schemi familiari si scontrano con cambiamenti rapidi e violenti»
JAR OF KINGS, un nuovo progetto di modern rock/metal strumentale
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |