Comunicato stampa

I Wit Matrix storica Pink Floyd Tribute band suoneranno il 19 Maggio presso il Palatenda di Casalromano in provincia di Mantova al Pink Floyd Fest, proponendo uno spettacolo unico nel suo genere, dalle scenografie ai filmati video agli effetti speciali in perfetto stile Pink Floyd. Il ricreare certe particolari atmosfere ha permesso a questa tribute band italiana di varcare le frontiere e portare il loro tributo oltre che in tutta la nostra penisola anche all’estero con grande consenso di critica e di pubblico.
Nella scaletta della serata si potranno ascoltare tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “Dark Side of the Moon”, “The Wall“, “Wish you were here”, “Division bell” e altri ancora.
A dividere il palco con i Wit Matrix un ospite davvero d’eccezione Jennifer Batten la storica chitarrista di Michael Jackson, considerata la più grande chitarrista donna al mondo, vera fuoriclasse della sei corde che ha collaborato con il re del pop per oltre 10 anni in sala d’incisione e nei suoi tour mondiali .
Nel 2016 Jennifer partecipa come special guest al cd dei Wit Matrix “Welcome to the show” registrato interamente dal vivo in presa diretta, senza manipolazioni in studio, per mantenere intatta quella magica atmosfera che si e’ creata tra la tribute band e la sua magica chitarra.

(LeParc)