I Jesus Piece, combo metalcore di Filadelfia, sono lieti di annunciare il loro debutto per Century Media Records. Il nuovo album “…So Unknown” sarà pubblicato il 14 aprile 2023. Da oggi è disponibile il primo singolo “Gates Of Horn”, accompagnato da un video ufficiale diretto da Eric Richter.

Il commento del batterista Luis Aponte:
«La cosa numero più importante sono le performance dal vivo. Puoi fare anche il disco più folle di sempre ma se dai la stessa energia live non serve a nulla.
La realizzazione del disco è stata un processo a dir poco dispendioso. È stato intenso e impegnativo. Il disco riflette molta confusione ma anche una notevole evoluzione. C’era molta incertezza durante la pandemia, tutti stavamo cambiando e stavamo crescendo così rapidamente. Se devo sottolineare un unico pensiero o concetto portante del disco potrei parlare di ‘metamorfosi costante’. È così che abbiamo lavorato a questo album, spendendo un sacco di tempo a scrivere canzoni e a sviluppare le cose tutti assieme. È sicuramente un riflesso di noi più maturi, che suoniamo al meglio delle nostre potenzialità e sentendoci come una vera band per la prima volta.»

“…So Unknown” è stato co-prodotto e mixato da Randy Lebouef (Every Time I Die, Orthodox) mentre l’artwork è stato curato da Lazygawd.

“…So Unknown”:
 
1. In Constraints
2. Fear of Failure
3. Tunnel Vision
4. FTBS
5. Silver Lining
6. Gates of Horn
7. Profane
8. An Offering To The Night
9. Stolen Life
10. The Bond