JOLLY ROGER, firmano con Wanikiya Record/Promotion
La ciurma dei Jolly Roger approda in casa Wanikiya e salpa con il primo, esplosivo singolo della nuova era!
La tempesta musicale è ufficialmente iniziata.
Dopo oltre dieci anni di navigazione sui palchi di tutta Italia e l’importante esperienza maturata a Sanremo Rock, i Jolly Roger tornano più determinati che mai, con una formazione rinnovata e una rotta ben tracciata verso sonorità più potenti, fresche e travolgenti.
A guidare la nave c’è la voce graffiante e carismatica di Mr. Joseph K., affiancata dall’inconfondibile chitarra funambolica di Mr. Joey, dal basso solido e incisivo di Antony e dalla batteria tuonante di Mr. Nicholas, una vera macchina da guerra ritmica.
Una ciurma affiatata, compatta, pronta a conquistare nuovi mari sonori.
UNA NUOVA ALLEANZA… Da ora l’avventura si fa ancora più epica: i Jolly Roger entrano ufficialmente nel roster della Wanikiya Record/Promotion! Una collaborazione che promette fuoco, polvere da sparo e tantissima musica, nel segno dell’energia, dell’identità e dello spirito indipendente.
Per celebrare, subito il nuovo singolo: “Neverland”!
Si tratta di una cover adrenalinica, rivisitata con coraggio e personalità, trasformata in un concentrato di energia pura, atmosfere piratesche e spirito ribelle. Un brano che guarda all’orizzonte, invita alla fuga, all’avventura, alla libertà, trascinando l’ascoltatore verso mondi inesplorati dove le regole si riscrivono a colpi di riff e tamburi.
Il vento soffia forte…
La rotta è segnata.
La nave è pronta a salpare.
La destinazione è una sola.
“Neverland”:
Di redazione666|2026-01-11T17:07:44+01:0011 Gennaio 2026|Categorie: NEWS|Tag: news|
Condividi, Scegli la piattaforma!
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.
It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.