I rocker berlinesi Kadavar hanno pubblicato il video ufficiale della canzone ‘The Devil’s Master’, canzone di apertura del nuovo album “For The Dead Travel Fast”. L’epico filmato in stile western è stato girato a Fuerteventura e vede la partecipazione dell’attrice Lucie Aron oltre che dei membri del gruppo Lupus, Tiger e Dragon.

Lupus racconta: «Fuerteventura era il set perfetto per girare un piccolo Spaghetti Western. Nella storia tutti combattono contro tutti: ci sono tagliagole che non si fidano l’uno dell’altro nel tentativo di sopravvivere nel deserto. Sono inseguiti dal loro nemico, un prete violento che rende schiava una giovane donna, che entrambi i cowboy ammirano. Alla fine, non ci saranno vincitori…».

Tiger aggiunge: «La canzone parla delle peggiori idee della gente, dell’attrazione per l’orrore e del profumo seducente del disdicevole. Proprio come è fin troppo umano sentirsi in balia delle proprie paure, così è comprensibile essere attratti dal fascino del male di fronte alla morte».