Il Natale non è mai stato così heavy!

La band alternative metal italiana KALAHARI ha rilasciato una nuova versione di “Carol of the Bells”, ricca di parti inquietanti, epiche e Pathos! Per celebrare l’evento, la band ha pubblicato un nuovo video:

La storia di questa cover arriva da lontano, come ci racconta il cantante Nicola Pellacani: “A inizio Dicembre 2019, prima del Coronavirus e altre stregonerie varie, lo staff del Legend Club di Milano ci invitò a partecipare alla ‘Ugly Xmas Jumper Jam Session’. Regole per partecipare? Indossare il maglione natalizio più “cringe” possibile e sfornare una cover natalizia. All’epoca c’era pochissimo tempo per preparare il brano, ma sono queste le sfide che stimolano maggiormente noi Kalahari! È lì che uscì la prima versione della nostra reinterpretazione di ‘Carol of the Bells’ e dopo quel live favoloso, ci rimase la fame di poter sviluppare ulteriormente questo grande classico di Natale, che deriva da un canto popolare. È stato incredibilmente divertente e stimolante creare la versione da studio di questo brano, per la quale teniamo a ringraziare ancora una volta il nostro caro amico e incredibile professionista Jonathan Mazzeo di The Grid Europe. Con questo, vi invitiamo ad aprire le orecchie, a scapocciare e auguriamo a tutti Buone Feste!!”

Il 2020 è stato un anno speciale per i KALAHARI. La band si è imposta come una delle rivelazioni assolute della scena metal internazionale e l’EP di debutto “Theia” è stato accolto in maniera entusiasta dalla stampa specializzata. La band sta attualmente lavorando sui brani che confluiranno nel nuovo album, di cui una data d’uscita non è ancora stata annunciata.

“Carol of the Bells” è disponibile su: Distrokid – Amazon – Apple Music

Line-up:
Nicola Pellacani: Voce
Gabriele Bartolucci: Chitarra
Gino Annichiarico: Chitarra
Joshua Pini: Basso
Alessandro Visani: Batteria