Comunicato stampa

I Kaledon scelgono il Jailbreak per il loro release party. Ad aprire i Setanera e i Timestorm.
I Setanera sono nati a a Roma nel 2004 come cover band degli Evanescence. Iniziano il progetto di musica originale nel 2008 ottenendo subito premi e riscontri favorevoli di stampa e pubblico. Ne scaturisce il 24 ottobre 2010 il primo Ep in studio, Spettralia, che li porta verso altre mete più imporanti, come essere selezionati da Mario Riso per suonare Black River a Rock Tv presso i Massive Arts Studios di Milano (2011), dove tornano l’anno sucessivo per suonare Heroes.
Hanno un sound gothic symphonic metal, che continua il suo forte cammino in ascesa. Presenteranno i brani più significativi del loro percorso musicale, compreso il loro ultimo lavoro in studio, New Era, che attualmente stanno promuovendo con una serie di live nel Lazio e in altre regioni della penisola.
I Timestorm si sono formati nel corso del 1997 e dopo molta gavetta, riescono a raggiungere sia una buona stabilità che una discreta maturità tecnica. Proporranno una setlist caratterizzante le tappe fondamentali del loro percorso artistico.
Dal profilo facebook della band:””As Shades of Unconsciouness start flowing from your mind, the classical concept of Time is meant to fail and, only then, TIMESTORM turns into reality.”
Release party in esclusiva per i Kaledon, band che dagli esordi ad oggi ha raggiunto traguardi importanti, riscuotendo consensi anche fuori dai confini nazionali. Il nuovo lavoro rappresenta un ulteriore passo in avanti, che conferma l’alto livello musico-espressivo di ogni loro show.

Si tratta di un full “length” dal titolo Carnagus – Emperor Of The Darkness, in seno alla Sleaszy Rider Records in uscita il 15 maggio 2017.

Tracklist:
01 – Tenebrae Venture Sunt
02 – The Beginning Of The Night
03 – Eyes Without Life
04 – The Evil Witch
05 – Dark Reality
06 – The Two Bailouts
07 – Trapped On The Throne
08 – Telepathic Messages
09 – Evil Beheaded
10 – The End Of The Undead

Venerdì 26 maggio 2017
Apertura cancelli ore 20,00
Inizio Live ore 22,00

Ingresso 8 €
Jailbreak Live Club
Via tiburtina 870
00155 Roma (RM)

Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: 450, 163, 409

Metro B1 Santa Maria del Soccorso o Ponte Mammolo

(Jailbreak)